Wednesday 25 March 2009

2009 AdRIA JETTY CLEAN-UP






Il tempo vola,
il lavoro incalza, la bella stagione stenta a decollare, ma per fortuna che le perturbazioni ci portano un po' di onde oppure di vento.

Lo scorso fine settmana una forte perturbazione di Bora ha pompato condizioni mitiche nell'Alto Adriatico: vento forte e onda il venerdì, vento nucleare e onda il sabato, condizioni più miti e onde di scaduta la domenica.
E proprio domenica ho avuto modo di partecipare a una lodevole iniziativa organizzata dalla rivista SurfNews nell’ambito delle Iniziative Oceaniche indette in tutto il mondo da SurfRider Foundation.
http://www.surfnews.it/news_dett.php?id_news=93

Per l'occasione si sono ritrovate un centinaio di persone
sulla spiaggia di Casal Borsetti Nord, e dopo aver dato una bella ripulita all'arenile, vista la presenza di un po' di onde ancora surfabili, una ventina di surfisti incalliti si sono lanciati sulla line up.
Io non mi sono lasciato sfuggire l'occasione di fare provare qualche nuovo giocattolo RRD, così ho spacchettato e messo in acqua
un RRD SUP11 e tre tavole RRD X-Tech nuove fiammanti, per la massima soddisfazione di tutti quelli che hanno avuto la possibilità di poterle provare.
Le 9'2 RRD X-Tech hanno sorpreso un po' tutti per la loro leggerezza e reattività, cosa che rende molto più efficace la pagaiata e molto più semplice prendere anche le onde non certo oceaniche che hanno caratterizzato la giornata...

E dopo tante parole, beccatevi una small selection di foto dell'ADRIA JETTY CLEAN-UP




No comments:

Post a Comment