Tuesday 20 September 2011

LUCA MARCIS ITALIAN RACE CHAMPION ON PRODUCTION BOARDS

Luca Marcis in action



Julien Kerneur wins all the races

Last week end was held in Ostia (Rome) the last event of Italian Kite Race Championship.
Luca Marcis confirmed his title of Italian Champion for production boards, and Vice Italian Champion on the Overall ranking as well.

The event was won by RRD french rider Julien Kerneur, who was in Italy for an R&D session, and attended the event riding his usual RRD custom board and production RRD Addiction MKII... plus some lightwind Addiction MKIII protos... development is going on...
---
Luca Marcis Italian Champion on production boards and Italian Vice-Champion Overall

Lo scorso fine settimana è stato disputata a Ostia l'ultima tappa del Campionato Italiano Race, che ha visto l'assegnazione dei titoli nazionali. Dopo avere già ipotecato il titolo di Campione Italiano su tavole di serie, Luca Marcis ha combattuto strenuamente per aggiudicarsi anche il titolo Overall, ma alla fine si è dovuto arrendere ad un regolamento che non assegna il giusto peso alle vittorie di tappa. Così pur potendo vantare 3 vittorie contro 2 vittorie dell'altro pretendente al titolo, in classifica finale è arrivato pari punti con Giovannelli, che è stato insignito del titolo Overall, potendo vantare uno scarto migliore.
A Luca resta comunque il merito di essersi battuto alla grande dimostrando per tutta la stagione con le sue vittorie e i suoi piazzamenti che con le tavole di serie poteva essere competitivo quanto i suoi avversari con i custom.
Bravo Luca!

Fra parentesi, l'evento è stato vinto dal francese Julien Kerneur che per l'occasione ha utilizzato oltre alle tavole custom RRD con cui ha già partecipato a molti importanti eventi internazionali, anche le ali RRD Addiction MKII di serie, e alcuni prototipi della prossima serie MKIII da vento leggero...










No comments:

Post a Comment