Friday 8 May 2009

PWA PODESDORF DAY 3: RELAX TIME...

Dopo un paio di giorni di gara furibondi, il vento non ha permesso di portare a termine nemmeno una batteria del quarto tabellone, per cui tutto è rimandato al quarto giorno di gara.
Ho chiamato Julien Quentel per fargli i complimenti per come sta affrontando l'evento. Era nel van di Finian e stavano facendo due chiacchiere.
Mi ha detto che è contentissimo delle tavole, che sente molto più libere sull'acqua e veloci rispetto alle Starboard che usava l'anno scorso, per non parlare della strambata...
Insomma sti X-Fire LTD 2009 per lui sono stati una bella sorpresa e si sta togliendo parecchie soddisazioni.

Noi d'altro canto siamo davvero contenti, anche perché il ragazzo sta dimostrando di meritare un posto da protagonista nel Tour.

Anche Finian è molto ottimista per il proseguimento del contest. Ha detto di avere fra le mani il pacchetto tavola e vela più veloce e performante in assoluto, e lo ha dimostrato vincendo tutte le batterie del quarto tabellone fino ad arrivare alla finale vincenti. A quanto pare in finale sono bastati un paio di sbavature in strambata per ritrovarsi al lottare nelle posizioni di coda anziché in quelle di vertice...

Insomma incrociamo le dita,
che anche oggi ne vedremo delle belle!

Stay tuned
The insider
---
Pictures courtesy John Carter/PWA

Tine Slabe

Julien Quentel

Finian Maynard

No comments:

Post a Comment