Tuesday 12 May 2009

Dwarf8 PWA Surf World Cup: RRD TEAM on the verge of victory!


Julien really happy for his amazing performance in Austria, where he demonstrated he really deserve being on the top Pro scene!


È finita la gara PWA in Austria e il Team RRD è stato sempre protagonista fino all’ultimo giorno di competizioni.
Julien Quentel ha dimostrato di essere veloce e costante e ha guidato la classifica provvisoria per tre prove su quattro. Poi purtroppo è scivolato in quarta posizione in classifica finale in seguito agli scarti della quarta prova, e gli è sfuggito il gradino più basso del podio per un solo misero punto, ma ha davvero tutti numeri i per fare tremare i top rider PWA.
Finian Maynard si è dovuto accontentare della sesta piazza ma ha dimostrato di avere velocità e mezzi per poter puntare alla vittoria.
Tine Slabe ha dimostrato di avere i mezzi per poter ambire ad un posto fisso nei Top 20
Andrea Rosati ha riassaporato l’ebbrezza dello slalom di Coppa del Mondo, ha dimostrato di poter entrare fra i primi 10 in un tabellone slalom PWA e di poter competere alla pari con i mostri sacri della specialità.

Tutto sommato un risultato assolutamente positivo per questa prima tappa PWA Slalom della stagione, che si conclude con 2 Team Rider RRD nei primi 6 posti della classifica!

great work rrd team !!!



Tine Slabe

Julien Quentel

Andrea Rosati scoring a top start in front of the big guys!

No comments:

Post a Comment