Tuesday 24 November 2009

1° kitesurf trip Sardinia Kitemovement

Antonio Egris sent us a short report about the first Kitesurf Trip in Sardinia of his Sardinia Kite Movement.
They moved from Sardinia North shore to the West Shore, on the worldWide known spot of Capo Mannu.
Pretty light wind, but still a lot of Action!

 
Ciao RRD family,
 
SKM - Sardinia Kite Movement concepita e diretta da Antonio Egris, Andrea Merella e Fabrizio Marchesi, è partita con la scuola itinerante sulla coste sarde di kitesurf che ingloba nei programmi anche la conoscenza del territorio, la cultura, il folklore e la cucina tipica della Sardegna ... un idea di vacanza breve con trasferimento, attivita' e relax, low cost per chi ha voglia di imparare, progredire in kitesurf o semplicemente stare in compagnia per praticare degli watersports staccando per alcuni giorni la spina.
 
Il trip si è svolto nel golfo di Oristano con pochisimo vento ma il programma è stato pienamente rispettato, soddisfatti i partecipanti che hanno giudicato a pieni voti l'organizzazione !
Si ringrazia RRD per i materiali, AE surf Point, l'agriturismo a San Giovanni di Sinis di Giandomenico, Roberto Fadda e lo staff della pizzeria per la collaborazione
 
1° Kitesurf Trip asd Sardinia Kite Movement 20-22 novembre 2009
 
Venerdi' 20 novembre 2009 ore 18.00: partenza da Valledoria, arrivo a San Giovanni di Sinis e sistemazione in agriturismo, cena tipica.
Sabato 21 : colazione, visita al sito archeologico di Tharros, meeting al primo spot adiacente alla torre per dimostrazioni e spiegazioni materiali kitesurf RRD 2010, inizio lezioni per i beginner, freesurf per i PRO, pranzo al sacco. Visita al secondo spot Capo Mannu e uscita in mare e lezioni nella spiaggia di Putzu Idu, rientro alla base e cena in Pizzeria Fadda a Oristano, visita alla citta' di Oristano, rientro in agriturismo.
Domenica 22: colazione, meeting in spiaggia a Torre Grande per lezioni ai beginner, prove libere con i SUP RRD messi a disposizione da AE SURF POINT e stage di wakeboard con Roberto Fadda (atleta RRD), pranzo al sacco, freetime for yourself....e rientro a casa al tramonto.
 
let fly a kite and will travel, with your body and your mind ...
 
www.sardiniakitemovement.com   ...website coming soon
 
 
SKM moves whit RRD toys

No comments:

Post a Comment