Tuesday 17 February 2009

Skyeboy @ RRD HQ

Il 3 febbraio John Skye è venuto a farci visita presso i nostri Head Quarters di Grosseto. John era reduce da una sfortunata sessione di allenamento in Sud AFrica culminata con un brutto infortunio al piede ed ha fatto un salto a Grosseto per recuperare una tavola in vista della prima tappa di Coppa del Mondo PWA Wave a Cabo Verde. E' vero che John non abita proprio dietro l'angolo, ma in realtà abita vicino all'aeroporto di Londra e con quel che costano certi voli Ryan Air, spende quasi meno lui a venire in aereo a Grosseto da Londra, che non io in auto da Bologna. Comunque sia, lo scopo del suo viaggio non era solo quello di venire a visitare la RRD Family e conoscerci tutti finalmente di persona, ma era anche quello di venire a recuperare la tavola speciale appena sfornata dalla RRD Custom Factory con shape twinzer per vento leggero e onde grosse. Insomma proprio il giocattolo che serve per divertirsi fra le mitiche onde di Ponta Preta a Cabo Verde. Inoltre John ne ha aprofittato per portarsi avanti coi lavori e metter mano assieme ad Aurelio ad un nuovo giocattolno da utilizzare in condizioni di vento nucleare side on-shore... qualcosa che mi ricorda Gran Canaria e Pozo!I tre giorni passati in compagnia di John sono passati molto piacevolmente ed anche il ragazzo è rimasto colpito molto piacevolmente dal clima famigliare ma estremamente professionale che si respira nella factory grossetana.
Ecco alcuni commenti a caldo di John:
Thanks to all for your great hospitality... It was really nice tosee the RRD HQ, meet the whole family and also see better how everything works. Thank you very much for everything and of course the board... its currently sat in the living room, strapped up and looking sic... can't wait to try it in Cape Verde! So, Thanks again and see you next time... Hopefully we can go sailing together next time too!
Ciao, John
Ciao John e speriamo davvero che la prossima volta che vieni dalle nostre parti andiamo a farci una bella surfata assieme!


John and Aurelio working at the CNC machine


Roberto always checks everything coming out from the custom factory


Shape approved! We can go for the official picture... Cheeeese...


Skyeboy quite ready to challenge Ponta Preta with his new toy!


Ok John, you board is one inside those on the RRD showroom...
You have only one choice... which is your special one?



No comments:

Post a Comment