Friday 4 May 2012

SUP RACE TRIESTE


Italian Slalom Rider Andrea Ferin had a good training the 1st of May, attending at a SUP Race long distance. Andrea scored a good 3rd place riding for the first time a RRD RACE 12'6.
Well done Andrea... and let's wait for some TOP 3 result also in next windsurfing slalom competitions!!!
-----
Ciao,
il primo maggio ho fatto la sup race! All'inizio ero primo con una buona partenza, poi quando abbiamo preso il ritmo un ragazzo di lignano che fa gare da qualche tempo è riuscito a tenere un passo leggermente più veloce e ha chiuso con un buon distacco. Da metà regata ho combattuto con un austriaco che mi è andato via di pochissimo, e alla fine ho chiuso in terza posizione.
Sono abbastanza soddisfatto del risultato e ho dato il 110 %, ma purtroppo c'era un pò di differenza
di passo dovuto alla tecnica di pagaiata che sicramente devo migliorare.

La clasiffica della regata è su questo sito: 

No comments:

Post a Comment