Monday 24 October 2011

Obsession Pro Full Power session!


RRD rider Peppe Esposito had a full power session with easterly winds on a secret spot close to Naples...
The performance of his brand new RRD Obsession Pro was simply OUTSTANDING!!!
...and the kite allowed him to push his freestyle tricks over the limits he ever achieved before...

Stay connected... more feed back to come..
---
Ciao,
lo scorso weekend il levante soffiava impetuoso e così ho deciso di tornare a casa per allenarmi e sopratutto provare i nuovi Obsession PRO !
subito c'è stato un feeling particolare tra me e questo incredibile kite, capace di stupirti al primo trick ! subito ho avuto la sensazione di poter provare qualsiasi manovra .... anche le più assurde !! e non importava se il vento era forte, rafficato Lui stava lì! fermo, stabile dandomi una sicurezza nell'esecuzione del trick IMPRESSIONANTE ! e così ho cominciato a portare le mie manovre
al limite, esagerando sempre di più. questo kite è davvero perfetto per il wakestyle, permette di migliorare i propri trick, ma sopratutto di impararne sempre più difficili ... questo kite spettacolare non
conosce limiti .... !
Inoltre in questi tre giorni di vento full power ho anche avuto l'occasione di far kite in un secret spot ... davvero bellissimo ...
ecco alcune foto !!!
a presto





No comments:

Post a Comment