Saturday 4 July 2009

Ansia_donia session


Ansia-donia, ovvero la lunga attesa.
Venerdi attendo fino alle 19:30 che lo scirocco gonfi il mare, ma arriva solo un piede d'onda e bisogna accontentarsi. Entro e dopo un pò mi fanno i complimenti per "quanto va bene la mia tavola"! Commosso, la offro in prova, ma solo per un paio di onde!
La luna piena rischiara la notte, ma lo swell ancora non arriva. All'alba c'è, ma è così attivo che occorre attendere. Esco comunque per qualche take off, ma dopo poco mi arrendo alla corrente e rientro.
Alle 9:30 ricevo un sms dal Marze, c'è vento e onda a Principina. 4.7 e tavola piccola fino a metà giornata poi tutto cala. Nel frattempo i miei amici surfisti non mi rispondono al telefono, devono essere in acqua! Mangio una pizza e torno alla baia, mi ributto e smetto solo prima di cena.
Alo'ha

No comments:

Post a Comment