Monday 7 November 2011

Enrico Giordano joins RRD


RRD are proud to introduce Enrico Giordano joining the RRD Team. Enrico is a very talented and stylish kiter and wave rider and we're sure he will show all his skill during all his next sessions powered
by RRD!
Here you can find his first words after his first official contest on RRD Equipment:
"I'm very happy to join the RRD team and start a new challenge with top level equipment and together my good friends Luca Marcis, Mauro Riccieri, Pietro pacitto... and Roberto Ricci himself.. of course!

I used RRD Religion MKII kites and RRD Gitana
6'1, Maquina 6'1 and Salerosa 6'2 for the first time right at the Wave Contest held in
Rome last week end, and I was totally stoked for the great feeling that allowed me to ride at my best until the very first moment.
Unfortunately I finished in 9th place due to a bad wave selection, but I'm ready for a new challenge already at the next event in Chia (Sardinia)!"
---
RRD è lieta di annunciare che Enrico Giordano è entrato a far parte del team RRD. Enrico è un dotatissimo kiter e wave rider e siamo sicuri non mancherà di fare notare tutta la propria classe e talento
nel corso delle sue uscite in kite e surf.
Ecco le sue prime dichiarazioni al termine della prima uscita ufficiale durante la tappa Wave Contest a Roma:
"Sono felice di essere entrato a far parte del team RRD e cominciare una nuova avventura con materiale al top e con gli amici di vecchia data quali Luca Marcis, Mauro Riccieri, Pietro Pacitto e Roberto Ricci,
naturalmente.
Ho avuto modo di utilizzare per la prima volta le ali RRD RELIGION MKII nelle misure 6, 8, 10 e le tavole RRD 2012 GITANA 6'1", MAQUINA 6'1", e SALEROSA 6'2" direttamente durante il Wave Contest di Roma. Il feeling è stato eccezionale e mi ha permesso di gareggiare subito al top.
Ho solo un po' di rammarico per non essere riuscito, per un mio errore, a non surfare durante l'ottavo di finale contro il compagno di team Antonio Gaudini, le due onde minime per avere un giudizio completo. Incasso il mio 9° posto e spero di fare meglio già al prossimo contest di Chia.
Enrico Giordano"

Ciao
Enrico

1 comment:

  1. Grande Enri...
    welcome in RRD FAMILY..
    In bocca al lupo ..
    Ride the best..

    ReplyDelete