by RRD!
Here you can find his first words after his first official contest on RRD Equipment:
"I'm very happy to join the RRD team and start a new challenge with top level equipment and together my good friends Luca Marcis, Mauro Riccieri, Pietro pacitto... and Roberto Ricci himself.. of course!
I used RRD Religion MKII kites and RRD Gitana
6'1, Maquina 6'1 and Salerosa 6'2 for the first time right at the Wave Contest held in
Rome last week end, and I was totally stoked for the great feeling that allowed me to ride at my best until the very first moment.
Unfortunately I finished in 9th place due to a bad wave selection, but I'm ready for a new challenge already at the next event in Chia (Sardinia)!"
---
RRD è lieta di annunciare che Enrico Giordano è entrato a far parte del team RRD. Enrico è un dotatissimo kiter e wave rider e siamo sicuri non mancherà di fare notare tutta la propria classe e talento
nel corso delle sue uscite in kite e surf.
Ecco le sue prime dichiarazioni al termine della prima uscita ufficiale durante la tappa Wave Contest a Roma:
"Sono felice di essere entrato a far parte del team RRD e cominciare una nuova avventura con materiale al top e con gli amici di vecchia data quali Luca Marcis, Mauro Riccieri, Pietro Pacitto e Roberto Ricci,
naturalmente.
Ho avuto modo di utilizzare per la prima volta le ali RRD RELIGION MKII nelle misure 6, 8, 10 e le tavole RRD 2012 GITANA 6'1", MAQUINA 6'1", e SALEROSA 6'2" direttamente durante il Wave Contest di Roma. Il feeling è stato eccezionale e mi ha permesso di gareggiare subito al top.
Ho solo un po' di rammarico per non essere riuscito, per un mio errore, a non surfare durante l'ottavo di finale contro il compagno di team Antonio Gaudini, le due onde minime per avere un giudizio completo. Incasso il mio 9° posto e spero di fare meglio già al prossimo contest di Chia.
Enrico Giordano"
Ciao
Enrico
Grande Enri...
ReplyDeletewelcome in RRD FAMILY..
In bocca al lupo ..
Ride the best..