Friday 6 May 2011

RRD K-RACE TOUR ITALY - FREGENE EVENT IS INCOMING!

Second event of RRD K-RACE TOUR ITALY is incoming.
Our best italian rider Luca Marcis will be on the spot with all the latest RRD KITE collection ready to test.
As well, 4 k-Race boards and 4 Addiction will be ready to start AM races and enjoy light breeze and friendly competition. Stay tuned for pictures and results...
---

RRD K-Race Tour 2011
SECONDA TAPPA
 7-8 MAGGIO - POINT BREAK FREGENE
FREGENE “LUNGOMARE DI LEVANTE” (RM)

Questo fine settimana si svolgerà a Fregene presso lo stabilimento Pointbreak di Pietro Pacitto la seconda tappa del RRD K-RACE TOUR 2011
Si tratta di un Tour di ben 11 tappe che ha lo scopo di far conoscere meglio al grande pubblico tutti i prodotto della collezione RRD ed in particolare le nuove tavole e ali da vento leggero, fra cui spiccano le tavole K-Race 65 e Addiction MKII, utilizzate sui campi di ragata nazionali e di Coppa del Mondo.

Testimonial d'eccezione della manifestazione sarà Luca Marcis, neo team rider RRD e fresco vincitore della prima tappa del Campionato Italiano Race, che sarà a disposizione di quanti partecipano per fornire consigli sul trim e sull'utilizzo di tavole e ali della gamma RRD, ed in particolare potrà essere un ottimo riferimento per quanti vorranno provare anche le nuove tavole RRD K-RACE 65.

Meteo e tempo permettendo, gli appassionati di race potranno cimentarsi nella disputa una gara amatoriale a battarie col materiale da Race su percorso semplificato.

Per maggiori info e aggiornamenti:
http://www.facebook.com/RRD.italia
http://www.facebook.com/event.php?eid=147026698696041
luca.marcis@robertoriccidesigns.com


 K-RACE Tour 2011
DEMO TEST COLLEZIONE RRD KITE 2011
INFO SECONDA TAPPA:
POINT BREAK FREGENE
PIETRO PACITTO · 339.6005324 · pointbreakfregene@hotmail.com

No comments:

Post a Comment