Thursday 7 May 2009

PWA PODESDORF DAY 2: RRD TEAM ROCKS!!!

Al termine del secondo giorno di regata, tutti i giochi restano ancora aperti, ma una cosa è certa: il team RRD è rtornato ad essere protagonista nello Slalom dei Pro.

Julien Quentel è attualmente quarto in classifica, ma ha dato lezione di regolarità nelle prime tre prove ed è stato in testa alla classifica dell'evento fino a quando non è uscito prematuramente al secondo turno della quarta prova.

Finian Maynard occupa il sesto posto in classifica, ma ha dimostrato di avere la velocità e i numeri per poter aspirare ad un piazzamento sul podio.

Tine Slabe è in venticinquesima posizione, ma ha le carte in regola per entrare nei Top 20

Andrea Rosati è stato a lungo assente dal Tour PWA e deve ritrovare il passo di gara, ma nella terzaq prova ha dimostrato di avere il potenziale per entrare nei Top 10

Kevin Mevissen visto che si trovava a Podesdorf ha deciso di partecipare anche allo slalom e si è fatto prestare un RRD X-FIRE 90 e una Simmer 7.8, ma nonostante la pesante sottoinvelatura, passa regolarmente il primo turno e maviga a metà classifica overall!

Mentre sto scrivendo sta andando in scena la terza giornata di gara, caratterizzata da vento ancora più leggero e instabile, per cui incrociamo le dita e stiamo a vedere cosa succederà...

Ci vediamo su queste frequenze
The Insider


Julien Quentel (quite)unexpected leading actor

Finian Maynard and his slalom machines

Finian fighting at the mark

Finian gybing at first place

Julien Quentel shows his slalom skill

Andrea Rosati and his slalom weapon: RRD X-FIRE 112 2009

Julien heading out

Rush hours at the buoy for Finian

No comments:

Post a Comment