Wednesday 9 September 2009

Tempesta Ormonale


Due anni a Roma, tre a Barcellona: vento, onde e acqua calda... era veramente da troppo tempo che non facevo una sana vacanza estiva nel mio Lago di Garda.

Partenza da Girona, dove vive il mio carissimo amico Miquel (per gli amici Michele l’intenditore), e in meno di 11 ore siamo a Torbole dove arriviamo verso l’una di notte. In meno di 4 ore siamo giá in acqua con il Peler! Si sa che la seconda metá di Agosto é particolarmente favorevole per il vento da Nord e cosí é stato: su 10 giorni 6 di Peler (4.7-5.3) e 3 di Ora (5.3-5.7). Che volere di piú? Una bella discesa in mountain bike dal Monte Baldo risalendo con la funivia, qualche buca al campo di golf Cá degli Ulivi in localitá Garda e tanta festa a Riva, al Wind’s, e in Conca d’Oro.

Volevo mostrare a Miquel l’amato Garda in tutto il suo splendore e il lago non ci ha tradito regalandoci sole, vento e soprattutto surfate con gli amici di sempre come Giulio de Girolami e un redivivo Dario di Benedetto (al secolo Dario di Benevento – nel video con Neil Pryde arancione).

Il reportage prende il titolo dal famosissimo cartello stradale del paese Tempesta (tra Malcesine e Torbole) cui simpatici ignoti aggiungono il graffito “Ormonale”.

Video courtesy www.windsurfer.es.

Thanks to: RRD, Simmer, Tecnolimits, Tactic Surf Barcelona, Crema Sport Padova, www.drwind.com.br

Here follows the last holiday report from Malcesine, Garda Lake: 10 days of windsurf, mountain bike and golf. Enjoy!

Tempesta Ormonale from windsurfer.es on Vimeo.

Ciaooooo

Matteo Muraro

No comments:

Post a Comment